Adidas Blue Blast Day

Adidas Blue Blast Day

Nonostante la giornata uggiosa e nebbiosa, possiamo dire che l’Adidas Blue Blast Day è stato un grande successo.

Organizzato presso il centro sportivo di Vimodrone, sede della società sportiva della A.S.D. Real Milano, ha visto protagonisti l’Adidas e Calcioshop Milano, per un test day molto interessante.

Chiunque fosse interessato a indossare e testare sul campo le scarpe della nuova linea Blue Blast, ha potuto farlo gratuitamente e senza impegno.

Il contest si è svolto in collaborazione con diverse categorie, dagli Allievi alla Prima squadra.

Ha permesso a ogni atleta, ognuno con le proprie caratteristiche e necessità, di poter saggiare il terreno di gioco con ai piedi i nuovi modelli Blue Blast, sfidando senza paura la condizioni meteorologiche avverse.

Nella stessa giornata hanno potuto prendere parte alla prova dei nuovi modelli anche i ragazzi della Rappresentativa Giovanile Lombarda, il che ha reso la loro sessione di training ancora più avvincente.

Le sensazioni che abbiamo raccolto sono state molto positive e dobbiamo dire che le nuove Blue Blast hanno centrato nel segno: Adidas si riconferma al top del settore.

Nonostante il clima freddo, l’allenamento si è svolto senza che nessuno si sia risparmiato. Non sono mancati passaggi, azioni, goal, partitelle, partitelle ombra e esercizi di tipo atletico.

Al termine del loro training sull’erba, presso il tendone allestito da Adidas per l’occasione, abbiamo raccolto i feedback dei ragazzi che ci hanno raccontato il successo della loro esperienza con le nuove calzature.

Buoni sconto sull’acquisto sono stati regalati alla restituzione delle scarpe prova, in un clima di reciproco confronto tra calciatore e azienda, che ha regalato enorme soddisfazione da ambo le parti.

Durante l’evento abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima il pallone di nuova generazione di Adidas, lo Smart Ball, di cui parlaremo nel prossimo articolo.

adidas blue blast day test smart ball

Altri eventi ci aspettano e noi siamo pronti a raccontarveli!

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *