Nike Motion Blur

Nike Motion Blur

Il Motion Blur Pack di Nike si prepara a stupirti!

Lo stile delle colorazioni ricorda molto il Clash Pack, che aveva fatto un impressione molto positiva nell’Europeo 2012 in Ucraina e Polonia sbaragliando la concorrenza.

La base ricorrente è il bianco, a cui vengono aggiunti di volta in volta i colori che ci danno modo di riconoscere immediatamente il modello.

Vediamo nello specifico che aspetto hanno le scarpe del Motion Blur:

Il binomio bianco-rosa shock sfumato contraddistingue le Mercurial

Scarpa ideale per esterni offensivi ma anche terzini, grazie alla tacchettatura lamellare che garantisce il massimo del grip verticale. E’ la scarpa studiata per essere in assoluto più leggera del pack. Il massimo della velocità è ora a tua disposizione

La coppia bianco-giallo fluo ci fa immediatamente riconoscere la Magista

Ideata per chi deve “inventare” il gioco, è sicuramente la scarpa simbolo della visibilità. Passaggi filtranti, palloni in profondità, la Magista ti aiuterà a creare le azioni chiave della partita trasformandoti nel fulcro del gioco. Ci aspettiamo di vederla ai piedi dei migliori centrocampisti: la tacchettatura infatti è studiata per muoversi a 360° in mezzo al campo.

Il bianco e l’azzurro sono l’emblema di Hypervenom

Scarpa prettamente offensiva, costruita per andare a segno, e garantire il massimo della velocità di movimento in particolare negli ultimi metri del campo. Grazie all’allacciatura costruita sulla scarpa in modo decentrato rispetto al collo del piede, garantisce il massimo della precisione nella calciata. La tecnologia ACC invece che ricopre tutta la tomaia (così come per tutte gli altri modelli top di gamma) offre il massimo controllo di palla in qualunque condizione atmosferica

Le Tiempo Legend si mostrano con un Electro Green su base bianca

In grado di assicurare il massimo del comfort, è la scarpa per eccellenza per chi solitamente ricopre ruoli difensivi. Non mancano le eccezioni come quella di Jovetic, e niente meno che Francesco Totti. Il top di gamma è realizzato in pelle di canguro, per avere il massimo della comodità, per una scarpa dal taglio classico ma sempre impareggiabile.

Sarà molto interessante scoprire in base al ruolo che scarpe portano i vari giocatori. In questo modo potrai capire facilmente qual’è la scarpa più giusta per te. Il riconoscimento non sarà un problema grazie a questi colori dai toni accesi, vivi, nitidi.

Sei pronto a fare questo gioco? Raccontaci quale modello è quello giusto per te!

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *