Green Pack Adidas

Green Pack Adidas

Oggi vi presentiamo l’EQT Green Pack Adidas Limited Edition.

Un’EDIZIONE LIMITATA con la quale adidas porta avanti la sua filosofia “From the stadium to the street”, dallo Stadio alla Strada.

green pack

Ad essere riproposte con questi nuovi accattivanti colori sui toni del verde e del nero, sono Copa, ACE  e Mundial Team.

Le suole TF ci permettono di usarle durante le nostre partite di calcetto outdoor ma anche di farne un uso più “Street”, per una partitella al campetto con gli amici. Naturalmente sono adatte anche ad un uso quotidiano,  il che fotografa esattamente la volontà di adidas, di espandere lo stile Performance al lifestyle.

ACE PURECONTROL EQT GREEN PACK offre una colorazione verde-nero e l’immancabile tecnologia NSG per il massimo del controllo di palla.

green pack

Il TECHFIT ottimizza il comfort mentre il rinforzo sul tallone garantisce totale stabilità.

green pack

La MUNDIAL TEAM è progettata per l’utilizzo trasversale in ambiente urban, grazie al suo design elegante. La tomaia è in pelle verde, compreso il puntale scamosciato rinforzato, la suola e intersuola sono bianche.

green pack

Due particolari interessanti sono la linguetta nera che dona eleganza e la dicitura Mundial Team posizionata sopra le classiche tre strisce adidas.

green pack

Interessante anche la nuova versione di COPA, che mantiene intatte le sue caratteristiche cambiando però look, trasformandosi in questa versione dai colori molto affascinanti e lo stile davvero molto attraente.

green pack

Suola bianca, tomaia verde, puntale rinforzato, tallone e linguetta in nero,  sono il mix vincente di Copa.

green pack

Adidas ci ha proposto diverse novità in questa stagione, ultima in ordine di tempo il Turbocharge Pack.

Questa Limited Edition è davvero da non perdere. L’EQT GREEN PACK ai tuoi piedi, ti garantirà esclusività e unicità, e il massimo della comodità sia urban che competititon!

 

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *