Gems detta gli standard con una nuova collezione di scarpe da calcetto

Gems detta gli standard con una nuova collezione di scarpe da calcetto

Gems presenta la nuova collezione di calzature dedicate gli amanti del calcetto

Gems, casa produttrice tutta italiana, merita una menzione speciale per questo pack. Saranno disponibili tre versioni: Viper, Blade e Vertigo. Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo orgoglio del design tutto italiano!

Partiamo dalla Blade, disponibile in versione TF e IC. Tomaia in pelle sintetica, da il meglio di se ai piedi di giocatori tecnici. Il puntale è rinforzato, la suola double density traspirante, è in gomma naturale.

gems FUTSAL

Affusolata e snella, è costruita per chi ha una pianta del piede relativamente stretta e ha bisogno di fare cambi di direzione molto rapidi.

gems FUTSALgems FUTSAL

Veniamo a Viper. Disponibile in versione IC e TF è la collezione di fascia media. Suola tacchettata, TF, per campi outdoor e suola liscia con double density esattamente come per le Blade, per l’indoor. La mescola come nel caso della Blade è in gomma naturale e anche in questo caso troviamo il puntale rinforzato.

gems FUTSAL

gems FUTSAL

Cosa cambia allora? La differenza sta nella tomaia, che nel caso della Gems Viper è costituita da pelle Pieno Fiore e non quindi una mescola sintetica. Molto interessante la gamma di colori disponibili.

gems FUTSAL

gems FUTSAL

La top di gamma è Vertigo. Creata per i giocatori di qualsiasi tasso tecnico, è la rappresentazione della scarpa da calcetto di qualità. Costruita in pelle di vitello, non solo il puntale in questo caso è rinforzato, ma anche lateralmente due bande appositamente costruite regalano al piede una sensazione di feeling maggiore, rendendo tutto il fit più stabile e confortevole. Persino il tallone risulta ulteriormente protetto e in più la gomma garantisce una maggiore precisione nelle giocate di qualità.

gems FUTSAL

La tacchettatura della suola è diversa dalle precedenti, con questo intrigo di esagoni garantisce il massimo grip in qualsiasi condizione. Sia che la si usi Indoor che Outdoor la Vertigo assicura il massimo della risposta, grazie alla suola non marking sempre in gomma naturale.

Gems offre a questo punto qualsiasi tipo di supporto a qualunque tipo di giocatore che pratichi calcetto, dal professionista all’amatore, garantendo qualità, sicurezza, in un mix di colori accattivante e ben studiato. Impossibile non servirsi di questa calzatura italiana che merita davvero molta attenzione e che siamo certi conquisterà i piedi degli amanti della disciplina.

 

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *