Nike Totti Tiempo Legend

Nike Totti Tiempo Legend

Vi presentiamo la Nike Tiempo Legend Limited Edition di Totti!

Quella che stiamo per scoprire è una Tiempo speciale. Ideata e disegnata da Nike Football in esclusiva per celebrare i 25 anni di carriera dell’ottavo re di Roma. Sarà disponibile in soli 2500 pezzi numerati che fanno di questa Limited Edition qualcosa di assolutamente esclusivo. Siete pronti? Eccola!

totti tiempo

44 derby alle spalle, Francesco Totti è stato il protagonista assoluto di Roma e del calcio internazionale.

Il prossimo derby però sarà un evento speciale, di quelli che sono già storia ancora prima di essere vissuti. Lo potremo vedere dagli spalti, che saranno più pieni che mai. Ai piedi del Capitano vedremo un’incredibile creazione di Nike Football, forgiata con la volontà di celebrare quello che è forse il giocatore più importante della storia del club giallorosso, tributando al numero 10 questa Tiempo Legend.

totti tiempo legend

Totti è la bandiera di Roma, una personalità trascinante e carismatica dentro e fuori dal campo. I suoi tocchi, i suoi goal, le sue intuizioni, le sue giocate hanno scritto intere pagine della storia della “Lupa” e del calcio. Non a caso lo troviamo al secondo posto nella classifica dei migliori goleador di tutti i tempi della Serie A, con all’attivo più di 300 reti.

tiempo totti legend

Vediamo nel dettaglio tutte le peculiarità di questa Tiempo Legend Limited. Scritto sul tacco troviamo il suo nome. Molto interessante il particolare del “linguettone”, tanto amato dal Capitano, con apposito laccio elasticizzato per bloccarlo.

totti tiempo legend

Impresso sulla linguetta il carattere romano X, il suo amato numero 10. Stessa identica cosa nel simbolo del pack, che troviamo sulla soletta interna: Totti, Roma, X. Tre parole a racchiudere l’essenza del concept, tre parole che identificano questo monumento vivente.

totti tiempo legend

Nella parte superiore della linguetta la scritta in latino AETERNO, a sottolineare che quanto fatto dal Capitano resterà per sempre nel tempo.

Diamo uno sguardo anche ai dettagli più nascosti. Ne vale la pena perché Nike non ha lasciato nulla al caso. Persino i lacci sono personalizzati ad hoc.

La colorazione oro è senz’altro la migliore che Nike potesse scegliere per questa ricorrenza imperdibile, con un risultato degno dei migliori collezionisti di cimeli sportivi.

Occhi puntati sullo schermo e in campo allora, pronti a rendere omaggio al grande campione.

 

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *