Time to Shine Pack!

Time to Shine Pack!

Ecco il Nike Time To Shine Pack! Creato per la notte più importante della stagione: la finale di Cardiff!

Vi sveliamo i nuovi modelli, creati per risplendere nella notte più importante della stagione calcistica: la Finale di Champions. Il color motive si basa su quattro colori chiave: blu scuro, arancio fluo, argento e giallo fluo.

Il pack conserva alcuni importanti richiami cromatici ai modelli che abbiamo conosciuto nel Radiation Flare Pack di cui abbiamo discusso in un precedente articolo. Ma non è fermo al passato, perché grandi sono le novità. Le scarpe che stiamo per scoprire nel dettaglio sono davvero molto accattivanti!

elite champions

Hypervenom conserva la tomaia in Flyknit e ACC per avere il massimo del controllo in qualunque condizione atmosferica. Il tutto è ovviamente garantito anche grazie alla tecnologia 3D  che la ricopre. Il design è composto da una tricromia di arancio fluo, blue navy. Argento invece è la suola, mentre qualche dettaglio importante è sottolineato da inserti giallo fluo. La scarpa, curata in ogni minimo dettaglio presenta all’interno del simbolo nike una serie di stelline argentate che compongono nel complesso un motivo davvero interessante.

Elite Champions

Elite Champions

Magista si presenta in una colorazione dove a dominare è il blu. A spiccare il baffo nike il cui contorno è delineato da un inserto giallo fluo. Anche in questo caso il suo interno è composto da una trama di stelline argentate. In argento è anche la suola, che si presenta in una tacchettatura bicolore giallo-arancio fluo. Confermata ovviamente la tecnologia ACC per il massimo controllo di palla.

Elite Champions

elite champions magista

L’ultimo modello che andiamo a scoprire è la Mercurial Time To Shine Elite Champions. Flyknit e ACC a compongono e rivestono la tomaia, che visivamente ci appare in un mix di colori superlativo, in cui si intrecciano arancio fluo, blu, giallo fluo e argento. La suola argentata presenta tacchetti lamellari giallo fluo. Non mancano all’interno del simbolo Nike, come per le sue sorelle, le stelline argentate.

Elite Champions

Elite Champions

All’interno della scarpa, disegnate sulla soletta un motivo di stelline giallo fluo, a richiamare il motto della campagna: è tempo di risplendere! Risplendere come tutte le stelle della notte di Champions, che vedrà in campo i più grandi campioni del calcio europeo

E tu sei pronto a splendere con le nuove Nike Time To Shine pack?

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *