Fabregas e Puma Nuovo Binomio Vincente!!!

Il ritorno di Fabregas al Barcellona era atteso, si contavano le ore, voci di un approdo al Milan, all’ Inter e ad altri top team, ma la volontà del fenomeno spagnolo di tornare da chi lo aveva cresciuto, in quella cantera che lo aveva plasmato, ha avuto la meglio.
La vera sorpresa dunque non è stato il cambio di maglia ma il cambio di “scuderia” e quando un campione di questo calibro cambia fa sempre rumore…
La Puma sembra inarrestabile. Dopo Aguero e Falcao è arrivato l’annuncio della partnership a lungo termine con Cesc Fabregas.
Il giocatore spagnolo ha infatti firmato con il brand tedesco un contratto pluriennale. Cesc diventa così un altro “atleta Puma” rafforzando il posizionamento del marchio sportlifestyle nel mondo del football.
Fabregas va ad aggiungersi a campioni del calibro di Thierry Henry, Nemanja Vidic, Samuel Eto’o, Mario Gomez, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Ibrahim Afellay, Lucas Barrios, Mikel Arteta e tante altre stelle.
Fabregas guida il lancio mondiale della nuova PUMA PowerCat 1.12, scarpino dotato della nuova tecnologia PUMA 3D DUO Power Shoot Technology e che troverete su Calcioshop nella sezione scarpe calcio Puma a partire da novembre. Il talento spagnolo è rimasto piacevolmente impressionato dopo i primi allenamenti da questo nuovo prodotto Puma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.