I Test di Calcioshop: Total 90 Laser IV!

Calcioshop prova per voi i migliori prodotti sul mercato per offrirvi un parere competente sulle ultime novità disponibili.
Le nuove Total90 Laser IV rappresentano un punto d’inizio di questa nuova iniziativa volta a creare un servizio utile ed uno spazio dove poter discutere e scambiare pareri.

Queste scarpe sono indossate da campioni del calibro di Sneijder, Pato, Fernando Torres, Rooney…è una scarpa adatta a giocatori che amano potenza e precisione oltre che un controllo di palla sensibile.

PREGI:
La Laser è una evoluzione della precedente edizione non una vera e propria rivoluzione, è scarpa potente e precisa creata per garantire il “colpo perfetto”.

ESTETICA:
La Laser è disponibile in 2 colorazioni che, in confronto alle ultime uscite Mercurial, risultano all’insegna della sobrietà, soprattutto nella colorazione nera e gialla si presenta in modo da non dare troppo nell’occhio, mentre nella colorazione arancione e bianca è sicuramente più aggressiva.
Esteticamente concentra l’impatto visivo sul collo del piede con una geometria innovativa che crea attenzione proprio sulla parte del piede che andrà ad impattare con il pallone.

CALZATA:
E’ molto comoda, ed a una prima calzata sembra veramente di indossarla da sempre, morbida e resistente allo stesso tempo, la pianta è piuttosto larga e il plantare estraibile in modo da garantire a tutti di utilizzare il proprio.

ALLACCIATURA:
Asimmetrica, ideata per offrire una superficie di tiro più ampia.

CRITICITA’:
Per ora non offre l’alternativa in pelle che è sempre apprezzata dagli amanti della morbidezza e della scarpa che si sforma.

GIUDIZIO CALCIOSHOP:
Dal nostro punto di vista Nike ha migliorato parecchio la linea Total, la Laser risulta più agile della precedente versione e risulta avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.