Una serie A TOTALe…


La giornata di ieri conferma che la classifica di serie A è in bilico, in testa frena l’Udinese e si rilancia il Napoli, la Juve vince e convince e il Milan continua la sua marcia di riavvicinamento alla vetta.

Ma guardare cosa succede sul campo ci fa cadere l’occhio anche su cosa calpesta il manto erboso!!! Dunque notiamo che da inizio stagione Nike e Adidas si stanno sfidando a colpi di Mercurial ed Adizero. Calcioshop vi offre tutti gli ultimi modelli in anteprima e man mano gli stessi vengono indossati dai campioni dei Top Team.
Nelle ultime settimane Nike è passata al contrattacco lanciando la nuova Total 90 Laser IV e con il passare delle giornate sta veramente prendendo forza…Nike ha scelto dei top player di prima fascia a livello pubblicitario e la scarpa è sempre più presente su tutti i canali pubblicitari.
Nelle partite del turno appena giocato abbiamo visto le magie di Giovinco e il gol di Sneijder (che sta tornando al top della forma) proprio con la nuova Total. Una scarpa dal design non appariscente (o almeno non come la Mercurial) ma che sa farsi notare!
Adidas è pronta a rispondere con nuovi modelli ma intanto il “The Perfect Strike” si sta facendo sempre più largo in serie A…riuscirà ad avere la meglio???
La nuova Total inizia a convincervi???

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *