Adidas Adizero f50 MiCoach…Tecnologia al servizio del calcio!

[nggallery id=5]

La nuova adidas adizero f50 miCoach è un vero e proprio concentrato di tecnologia al servizio dei giocatori di calcio, professionisti e non.

Dotata di un rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELLTM alloggiato nella suola della scarpa, la nuova adidas f50 miCoach è in grado di catturare il movimento a 360° del giocatore e di misurare alcuni indicatori chiave quali ad esempio velocità, velocità media e massima, numero di scatti e distanza. La memoria incorporata memorizza tutti i dati raccolti durante la fase di gioco o allenamento fino a sette ore e poi le trasmette in modalità wireless al PC, Mac o tablet. È così possibile condividere le proprie statistiche online con gli amici oppure caricare i propri dati in programmi di allenamento già predefiniti sul sito internet miCoach e ricevere consigli personalizzati per migliorare le proprie prestazioni di gioco. A questo punto la domanda è d’obbligo…fin dove si spingerà la tecnologia all’interno del mondo del calcio?

La nuova Micoach apre sicuramente nuove strade nel mondo delle scarpe da calcio. Il sentiero verso l’unione tra sport e tecnologia è tracciato, ora starà alle grandi aziende trovare sempre nuove applicazioni e idee. Intanto la nuova Adizero Adidas rivoluziona l’universo dell’allenamento, offrendo un sistema assolutamente innovativo che permetterà di analizzare i propri allenamenti e divertirsi successivamente con gli amici in un universo sempre più social.

Con adidas adizero f50 miCoach la scarpa da calcio si trasforma in un coach personale, un vero allenatore che segue il calciatore durante gli allenamenti e le partite per migliorarne la performance di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.