La nuova linea REUSH per il 2012…alta tecnologia e una presa perfetta!

[nggallery id=6]Reusch presenta il nuovo modello Keon Deluxe G2 Ortho-Tec Limited della storica linea Keon. Tecnologicamente all’avanguardia il nuovo Keon sarà utilizzato per tutto il 2012 dai portieri dei club più blasonati del mondo tra cui Julio Cesar, Christian Abbiati e molti altri.

I guanti Reuschda sempre sono capaci di suscitare entusiasmo nei portieri di tutto il mondo grazie alla tecnologia avanzata impiegata e all’estetica che, anche in questo nuovo modello, si conferma curata nei minimi particolari.

La prima grande novità sta nel nuovo palmo G2 in lattice, un potenziamento del palmo G1 che già ebbe grande successo.

Analizziamo la tecnologia che troveremo nella nuova linea Reusch:

 

G2 Ultrasoft

La tecnologia G2 Ultrasoft sbaraglia tutti i competitor in termini di grip in condizioni sia di asciutto sia di bagnato.

Per quanto riguarda la resistenza all’abrasione, il nuovo guanto risulta notevolmente più forte del precendente modello. E’ migliorata notevolmente l’ammortizzazione nella presa di palloni molto duri  e veloci.

Ortho-Tec ™

L’Ortho-Tec ™ è una tecnologia che offre una protezione ineguagliabile per le dita, riducendo in modo drastico il rischio di lesioni. La costruzione ergonomica delle singole stecche è rimovibile e si adatta totalmente alla forma delle dita.

Shockshield ™ Advanced

Con Shockshield ™ Advanced Reusch ha introdotto la versione potenziata della già collaudata tecnologia Shockshield ™. Il materiale smorzante sul retro del guanto fornisce al portiere più sicurezza, maggiore protezione e miglior controllo della palla quando si difende con i pugni.

Expanded Finger Tips EFT ™

L’area del palmo è stata ampliata e così anche la zona intorno alla punta delle dita in modo da aumentare la superficie del guanto e quindi garantire una sicurezza ancora maggiore e un miglior controllo quando si tocca la palla.

I nuovi guanti Keon di Reusch saranno disponibili a breve su Calcioshop.it in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.