Sale la Febbre Azzurra!!!


Debutta oggi nell’amichevole contro l’Uruguay la nuova maglia della Nazionale Italiana per l’Europeo 2012 targata Puma.

La nuova maglia della Nazionale è la perfetta sintesi di modernità e tradizione, per le tecnologie impiegate che garantiscono eccezionali prestazioni di gioco e per i chiari riferimenti alla gloriosa tradizione italiana.

Ciò che colpisce al primo sguardo è lo stile vintage della maglia caratterizzato dal colletto alla coreana bianco con il tricolore come omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Nella versione “replica” il colletto è chiuso da due bottoni che non sono invece presenti sul modello “promo” utilizzato dai calciatori. Fa da contrasto la moderna texture della parte frontale della maglia caratterizzata da un ricercato intarsio. Sulla schiena, sotto le braccia e nelle maniche è stato invece utilizzato un tessuto differente che assicura una perfetta traspirazione e garantisce una piena libertà di movimento.

Tradizione e modernità prendono vita sulla nuova maglia anche attraverso le quattro stelle che celebrano le quattro Coppe del Mondo vinte e l’etichetta con l’innovativo codice QR che permettere ai tifosi di collegarsi direttamente al sito internet Puma per scoprire tutte le novità e la storia della Nazionale Italiana.

E allora tutti pronti a sostenerela Nazionale Italiana!

La nuova maglia, pantaloncini e calzettoni della Nazionale Italiana sono già disponibili su Calcioshop.it.

[nggallery id=3]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.