New Predator Lethal zone…in arrivo….

Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e sarà disponibile la nuova Adidas Predator Lethal Zone… infatti dal giorno 5 maggio verrà utilizzata su tutti i campi dai top player marchiati Adidas.

http://youtu.be/Zh3Pc_pV2W4

 

La nuova Adidas è già stata indossata dal campione del Manchester City Samir Nasri nell’ultima giornata di Premier League. I Citizen anche grazie al gol delle Predator del giovane campione francese, hanno abbattuto i Wolves e riaperto la corsa al titolo.

 

 

 

Il giovane talento è uno dei giocatori su cui il “Mancio” fa affidamento per il big match di lunedì sera contro i cugini dello United, proprio quella potrebbe essere la partita dell’aggancio in vetta.

 

 

 

Altri due grandi campioni come Di Maria e Kakà hanno già indossato la nuova Predator, anche se in un’ occasione non proprio positiva, infatti contro il Bayern Monaco è arrivata una cocente sconfitta per la squadra di Madrid che con tre errori dal dischetto non sono riusciti ad aggiudicarsi l’ingresso alla finalissima di Champions League.

 

 

 

 

 

 

Proprio l’ex giocatore rossonero è stato uno dei giocatori Madrileni ha sbagliare il penalty! Prima delusione anche per le nuove Predator Lethal Zone!!!

 

 

 

 

 

Seguiteci anche sui Social Network, sulla pagina Facebook Ufficiale, su Twitter e su Pinterest.

 

[imagebrowser id=32]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.