Sale l’attesa… Nuova Adidas Predator… Lethal Zone!

This is the first touch…e sale la curiosità per la nuova Adidas Predator!!!

Adidas punta tutta la campagna comunicativa sul primo tocco…un tocco che pur essendo il primo deve essere subito decisivo per ogni grande giocatore.

Il nome della linea Predator è da sempre sinonimo di tecnologia spinta ai suoi confini, utilizzando materiali d’avanguardia per dare ai giocatori il vantaggio in precisione e controllo.

Non si sa ancora molto dell nuova Predator, ma gli amanti della calzatura in pelle rimarranno delusi, le prime notizie parlano infatti di una grande rivoluzione; una linea storicamente orientata alla pelle, sterza di colpo verso il sintetico. Quindi addio Predator in pelle…è il tramonto della vecchia linea e l’alba di una grande novità.

Naturalmente potremo essere più precisi non appena avremo tra le mani la calzatura e vi aggiorneremo subito su pregi e difetti di questo nuovissimo prodotto Adidas.

Questo fine settimana, vedrete i giocatori d’elite in tutta Europa indossare questi particolari modelli bianchi con evidenziate le zone di contatto con la palla…
A breve tutta la linea si troverà su www.calcioshop.it
[imagebrowser id=27]
Scopri tutte le novità Sui prodotti per il calcio delle migliori marche anche sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.