Le prime novità ufficiali Adidas delle principali squadre europee per il 2012.2013!!!

 

BAYERN DI MONACO

Presentata ufficialmente la seconda maglia dei bavaresi dai tessuti contrastanti opachi e lucidi e tecnologia CLIMACOOL ®. Novità l’uso del colore arancione. Aspettiamo con attesa la divisa Home.

 

Bayer Monaco 12-13Maglietta Bayern Monaco 2012/2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA

La nuova maglia per la stagione 2012/13 introduce le mitiche tre strisce adidas di color oro, per celebrare le Olimpiadi che si svolgeranno nella capitale inglese.Il color oro caratterizza tutta la divisa, anche lo sponsor, come le sottili strisce blu scure luide oblique, che ricordano le maglie adidas degli anni 80. La maglia del portiere sarà verde sempre con inserti e logo color oro. Il KIT userà la tecnologia TechFit e ClimaCool, per migliorare la traspirazione.

 

Chelsea divise nuova stagione

 

chelsea Nuove diviseLIONE

I girondini inauguravano con la nuova casacca nera 2012-2013 una nuova tendenza, la maglia 3D, ma sempre legata alla storia della città che ha dato i natali ai fratelli Lumière. La caratteristica distintiva di questa divisa è che le immagini della fantasia-serigrafia poste sul petto saranno visibile solo agli spettatori con occhiali 3D. Molto grintoso anche il logo del club nei toni del nero e del metallo. La divisa ha già esordito nella vittoriosa finale di Coppa di Francia contro il Quevilly.

Sicuramente il logo dello sponsor è un po’ invadente e poco abbinato alla bella divisa dei leoni di Francia.

 

Kit Lione 2012-2013

Maglia Lione Nuova

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lione Coppa di Francia

 

 AJAX

La nuova maglia da trasferta proposta da Adidas per i lancieri è sicuramente particolare per il club di Amsterdam. Il Kit away si contraddistingue per un colore blu scuro di base su cui si inserisce una seconda tonalità di blu che fa risaltare la croce di S. Abnrea, simbolo della città, al cui centro è posto il simbolo del club nel terzo colore base della maglia, il verde elettrico. Colore in cui sono stati realizzati calzoncini e il brand dello sponsor. L’Ajax, campione di Olanda nella stagione appena conclusa, ha indossato già questa divisa nell’utima trasfera partita giocata con il Twente.

Ajax 2012-2013

Ajax nuova stagione

                                                                              

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.