Presentata ufficialmente la nuova maglia dei Gunners 2012-2013

Dopo tante indiscrezioni ecco ufficialmente la nuova maglia Nike dell’Arsenal 2012-2013.

Il KIT home, che verrà presentato ufficialmente al pubblico a metà maggio, continua lo stile delle ultime creazioni Nike per i Gunners ma con un tocco di originalità dato dalle bande sulle maniche e dal colletto circolare, che riprendono i colori del club (rosso, blu, bianco). Le maniche sono uno stilema di design che Nike ha preso come format base anche per altri Kit, come ad esempio le seconde maglie di Juve e Inter, come si può notare dalle nostre anticipazioni pubblicate sul sito, o la maglia Home del Boca Junior.

Nuova maglia Gunners

Interessante anche il ritorno allo stemma classico del club, come colori e stile, rispetto a quello monocolore della attuale stagione. La nuova maglia sicuramente si distingue da tutte quelle storiche già indossate dai Cannonieri negli ultimi anni.

 

Nuova Maglia Arsenal

 

Sul retro del colletto è riportato poi la sigla del club AFC (Arsenal Football Club) con motivi tipo ricamo.La Nikeha utilizzato l’ormai collaudato tessuto Dri-FIT 100% recycled Polyester.

Arsenal Nuova Colletto

Molto bella, personalmente, infine la maglia pre-match, con un tessuto rosso a bande rosso scuro, che la rendono elegante ed accattivante al tempo stesso. In stile tecnologico nei colori e abbinamento cromatico invece la nuova maglia del portiere.

Maglia prematch Arsenal

Maglia Portiere Arsenal

By Dedo

 

 

Seguiteci anche sulle nostre pagine ufficiali, su Facebook, su Twitter e su Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.