Valencia FC, tutte le maglie Joma 2012-13

Dopo la presentazione di maggio della prima maglia, tradizionalmente bianca,  Joma ha presentato in questi giorni la terza maglia, da utilizzare anche per la Champions League.

Joma hanno progettato la loro collezione con i colori tradizionali del club in prima linea: bianco, nero e giallo-rosso-blu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima maglia bianca, come da tradizione, utilizza un design elegante con inserti neri importanti sul collo e le maniche in combinazione con pantaloncini neri e calzettoni bianchi a righe neri, ma soprattutto la novità è rappresentata dalle righe nere presenti sulla parte frontale e sulle maniche.

La spiegazione è data dal motto: Tu sangre valencianista, che ha un doppio significato; il primo è il “sangue” del cuore valenziano che scorre lungo tutta la maglia; il secondo è l’invito a tutti i tifosi a donare sangue. Sport e solidarietà !!! maglia bella come l’iniziativa. L’unico neo e la patch del secondo sponsor sulla manica sinistra, poco elegante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La terza maglia riprende i colori della città (giallo –rossi) e il simbolo della squadra, il pipistrello “neo”. Il tutto rifinito con il colletto e i pantaloncini azzurri, altro colore della bandiera della regione Valenziana.

Il Valencia ha conquistato l’ultimo posto automatico per la Champions League 2012-13 grazie al loro terzo posto dietro a Real Madrid e Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.