Scopri il Mondo della Nuova MERCURIAL VAPOR VIII ACC

Dopo averla vista esclusivamente sui piedi dei grandi campioni, scopriamo insieme le innovazioni della nuova Mercurial Vapor VIII ACC, disponibile in tutte le sue varianti su Calcioshop.it.

Mercurial Vapor VIII, innovazione prestazioni ai massimi livelli con una scarpa costruita per la velocità esplosiva. La Mercurial Vapor VIII combina innovazione e stile con una perfetta vestibilità, controllo e la trazione.

Nike ha presentato la nuova Mercurial Vapor VIII con tutte le interessanti novità che propone con la sua ultima creazione e Calcioshop.it l’ha provata voi.

1– La nuova tecnologia ACC è sicuramente l’innovazione principale della nuova Mercurial. Viene infatti creata da un trattamento speciale durante lo sviluppo dei materiali per fornire una sensibilità incredibile sulla palla in ogni condizione atmosferica.

Nike con la nuova tecnologia ACC (All Conditions Control) garantisce alla tomaia una superficie che offre un attrito costante tra scarpa e palla in caso di pioggia, permettendo al giocatore un tocco sicuro simile a quello in condizioni di asciutto.

2 – 1.2 mm di strato di materiale sintetico in microfibra Teijin capace di prendere la forma del piede per un confort estremo, ormai  Mercurial è anche sinonimo di comodità e sostegno per il piede del calciatore.

3 – Grande novità il profilo trasparente sulla punta del piede che aiuta ad ottenere una maggiore resistenza della calzatura  e fornisce un comfort eccezionale.

 

 

4 – Colorazione sicuramente interessante, graficamente la nuova Mercurial non teme rivali in quanto si riconosce subito nella nuova colorazione celeste e arancione. Già nell’ultimo turno di campionato giocatori del calibro di Marchisio non sono di certo passati inosservati.

 

5 – Per quel che riguarda la tacchettatura, viene riproposta la zona di presa sull’avampiede, ispirata dalle scarpe chiodate da pista, offrendo una grande trazione per una sferzata di velocità.

 

su tutta la lunghezza del telaio combina due strati di fibra di vetro che contribuiscono al trasferimento di energia dal piede direttamente ai tacchetti, riducendo la pressione sul tallone e fornendo maggiore stabilità.

 

 

 

Seguici anche su Facebook, su Twitter e su Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.