Player of the Week… Miccoli!!!

Questa settimana vince la palma del migliore il Romario del Salento, e vince per distacco!!!

Una prestazione fantastica, una tripletta da sogno, tre realizzazioni una più incredibile dell’altra e allora scopriamo insieme uno dei giocatori più talentuosi d’Italia!

Ieri è stato il giorno di Fabrizio Miccoli, si è caricato sulle spalle la squadra e l’ha trascinata alla prima vittoria stagionale con una prestazione veramente superlativa. La ciliegina sulla torta è stato il gol da 40 metri, gol che rimarrà per molto tempo stampato nella mente degli spettatori del Barbera incantati dal loro capitano.

La Carriera:

Scheda Tecnica:

Nome: Fabrizio

Cognome: Miccoli

Data di nascita: 27.06.1979

Luogo di nascita: Nardò

Nazionalità: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 64 kg

Maglia: 10

Caratteristiche tecniche:

Fabrizio Miccoli è un attaccante tecnico, rapido e scattante,dal tiro potente e ottimo dribblatore, gioca prevalentemente come seconda punta, posizione dalla quale fornisce anche svariati assist. Le sue doti risaltano soprattutto durante i contropiede, in quanto è molto abile con la palla al piede preferendo allargarsi e partire dall’esterno del campo. Molto freddo sotto porta, è anche rigorista e tiratore di punizioni, solitamente battute con la tecnica della palla a giro sopra la barriera. È anche molto abile nel gesto tecnico del cucchiaio, simile a quello di Francesco Totti.  I rigori li esegue inter­rompendo la rincorsa e fa­cendo delle finte fino a quando non arriva alla distan­za utile per calciare.

La Valutazione delle qualità di Goal.com:

La valutazione di Transertmarkt.co:

Sponsor Tecnico:

Miccoli indossa la nuova Mercurial Vapor 8 ACC… alla prima partita in cui l’ha indossata ha veramente dimostrato come si trovi a suo agio con questa calzatura.

Seguiteci anche su Facebook, su Twitter e su Pinterest!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.