La Nuova Puma King… Le scarpe di Yaya Touré… a breve su Calcioshop.it!

PUMA PRESENTA LA NUOVA “KING

PUMA presenta la nuova King, ultima release dello scarpino da calcio che ha fatto la storia del brand, indossata fin dalla sua prima apparizione nel 1968 da giocatori leggendari come Pelè e Maradona;

 

 

 

 

modello di punta della collezione Football SS13, caratterizzata da dettagli rivoluzionari e tecnologie innovative, esordirà nella  nuova e sorprendente colorazione yellow and black: La King è stata progettata per permettere a chi le indossa di sentirsi un vero protagonista in ogni match, dominando la scena da leader, come il testimonial PUMA Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City e della Nazionale ivoriana, che ha supportato i designer PUMA per sviluppare il nuovo prodotto.

 

PUMA King è lo scarpino che interpreta il design leggendario in modo altamente innovativo. Grazie al suo fit unico massimizza la capacità di tiro sul terreno da gioco e  consente di avere il pallone sempre incollato al piede; dotata infatti della tecnologia TouchCELL™, che massimizza la performance aumentandone il controllo di palla, permette di sfruttare al meglio le proprie qualità tecniche grazie anche alla tomaia realizzata in morbido pellame premium. Ha  un’estrema flessibilità che consente una calzata senza eguali, come fosse una seconda pelle. La suola chiodata ultra leggera in Pebax assicura il perfetto equilibrio tra flessibilità e movimento mentre il supporto al tallone aumenta il livello di comfort e di stabilità del piede durante tutte le fasi di gioco.

 

Dopo aver indossato per la prima voltala nuova Kingil campione PUMA Yaya Tourè ha dichiarato: “Ho lavorato a stretto contatto con PUMA per contribuire allo sviluppo del nuovo scarpino e mi ritengo davvero soddisfatto del risultato. E’ davvero piacevole da indossare, il design è moderno e le sue innovazioni tecnologiche ottimizzano la mia performance sul campo.  Il mio stile di gioco si basa sopratutto sul controllo di palla e più sono in grado di padroneggiare la palla più possibilità ho di controllarla. Far parte di una squadra significa anche ispirare coloro che mi circondano, e quando indosso le nuove PUMA King ho la sicurezza di poter controllare la palla e far vincere la mia squadra.”

Tutta la linea della nuova Puma King sarà a breve disponibile su Calcioshop.it!

 

 

 

 Seguiteci anche su Facebook, Twitter e Pinterest!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.