ADIDAS ILLUMINA IL CAMPO DA GIOCO

Il brand a tre strisce  lancia per questo turno di  UEFA Champions League scarpe speciali realizzate con tecnologia riflettente


messi_kaka

 

22ottobre 2013 – adidas illuminerà la UEFA Champions League con una tecnologia innovativa applicata alle scarpe capace di catturare e riflettere le luci di riflettori e macchine fotografiche.

E’ la prima volta che questa tecnologia viene utilizzata in uno dei palcoscenici più importanti del calcio mondiale confermando la capacità di adidas di guidare lo sviluppo di nuove tecnologie applicate alle scarpe da calcio.

ozil3

I migliori giocatori dei club europei giocheranno con le scarpe con tecnologia riflettente stasera e domani nella terza giornata di UEFA Champions League.

messi_kaka2

 

Fra gli altri giocatori che utilizzeranno le scarpe ci sono Messi, Xavi, Dani Alves, Robben, Van Persie, Ozil,  Kakà, Montolivo, Poli, Matri, Llorente e Ogbonna.

 

ozil2

 

 

“Enlightened Pack” permetterà a tutti di personalizzare le proprie scarpe da calcio con materiali riflettenti andando sul sito Calcioshop.  Questa speciale personalizzazione sarà disponibile per tutti i 4 silo di scarpe da calcio adidas: adizero f50; predator; nitrocharge e 11pro.

“Enlightened Pack” sarà in vendita da oggi su Calcioshop.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.