Bardi e Marrone: per loro adidas personalizzate da Calcioshop.it!

Personalizzazioni speciali per i due talenti italiani che indossano adidas predator!

Francesco Bardi:

adidas1

Per il portierino dell’Inter in prestito al Livorno Calcioshop ha effettuato la personalizzazione delle nuove adidas Predator e dei guanti sempre adidas predator.

Come potete vedere nelle foto, le sue adidas sono state personalizzate in modo speciale, il nome di mamma Patrizia e papà Fiorenzo, il suo soprannome (Steccio) ed inoltre un cuore con all’interno il numero 25 in ricordo del suo compagno Morosini Piermario scomparso il 14/04/2012.

 

 

 

adidas2

 

I guanti del talento amaranto sono stati personalizzati con Bardi e bandiera italiana. Il ragazzo di Livorno ha giocato in tutte le nazionali giovanili e le sue prestazioni in campo fanno pensare che presto avrà l’occasione di approdare anche in nazionale maggiore.

 

 

adidas6

 

Luca Marrone:

Luca Marrone è invece un giovane talento del 1990 scuola Juventus. Anche per lui una personalizzazione ad hoc, con il titolo delle sue canzoni preferite, che vengono ascoltate nel pregara del suo Sassuolo e il simbolo dell’infinito. Una adidas predator veramente speciale!

adidas5

 

Marrone è ormai stabilmente in serie A da tre stagioni, prima alla Juventus ed ora a Sassuolo. Per lui fin’ora 15 presenze in stagione nella massima serie. Pilastro dell’under 21, Marrone, è sicuramente uno dei centrocampisti italiani più talentuosi.

adidas4

 

Dunque altri due talenti si aggiungono alla lunga lista di personalizzazioni effettuate da Calcioshop.it!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.