Si Spengono le luci sulla CTR360!

Nike dice addio alla CTR360 con l’EDIZIONE LIMITATA, SOLO 2500 PEZZI DISPONIBILI- NUMERATE A 1 A 2500.

1

La storia della collezione Nike CTR360 volge al termine. Con la nascita della nuova Magistà, Nike dice addio ad una delle più amate collezioni di scarpe calcio. Nike ha deciso di farlo in un modo unico e simbolico, spegnendo le luci sulla CTR360 Maestri III, un’ultima versione in edizione limitata, un modo per gli amanti di questa linea per dire addio ad una scarpa che ha fatto sognare milioni di appassionati. Era l’autunno del 2009, quando Nike ha presentato una nuova linea; CTR360 Maestri. Una scarpa sviluppata per i centrocampisti, per garantire un maggior controllo possibile nella gestione del gioco,  passaggi accurati e tecnica sublime le due caratteristiche ideali per indossare le CTR360. Nike mette fine a questo Silos dopo 3 edizioni fantastiche.

2

Denis Dekovic, capo del design di Nike Football, ha riconosciuto l’amore degli appassionati per la Maestri ma sottolinea anche la necessità di tenere il passo dei tempi: “Il gioco è cambiato e che ci ha portato a nuove innovazioni per i nostri giocatori. Ciò significa che non continueremo ad innovare la CTR 360, ma sappiamo che questa scarpa ha un sacco di fan così abbiamo deciso di dire addio con qualcosa di speciale. “Questa nuova, e ultima, CTR360 Maestri sarà disponibile in edizione limitata ed ogni singola coppia sarà marchiata con un numero seriale unico. Il design è caratterizzato da una versione completamente oscurata ed è un modo simbolico per dire addio, ed anche un modo di soddisfare la domanda di una gran quantità di giocatori di una scarpa totalmente nera.

4

Dekovic aggiunge:
“Sappiamo che i nostri giocatori amano le scarpe nere tanto quanto amano esprimersi attraverso il colore. Abbiamo apprezzato molto l’idea di trasformare le luci sulla CTR 360 e ho pensato che una versione tutta nera sarebbe stato un ottimo modo per dire addio “.
La parte superiore è ancora fatta di pelle sintetica Kanga-Lite materiale 2.0. Sin dalla prima Maestri, Kanga-Lite è stata una parte della tomaia. Nike ha sviluppato il cuoio sintetico ed è diventato un materiale che garantisce una calzata personale e confortevole.E ‘ un misto di emozioni quello che ci pervade in questa occasione, stiamo assistendo alla chiusura di una linea famosa ed apprezzata, l’ultimo modello delle CTR360.  La scarpa da calcio ha conquistato i cuori di molti giocatori di calcio e non è mai facile dire addio a qualcosa che si ritiene tanto cara.  CTR360 merita un addio come si deve, la bellissima CTR360 Maestri “Lights Out”. La versione “Lights Out” è veramente fantastica, è qualcosa di molto esclusivo, di personale (edizione limitata e numerata), la Maestri lo merita.

3

Il giocatore per eccellenza e testimonial Nike CTR è sicuramente Iniesta e come non ricordare i gol e le giocate del professore con le sue Maestri ai piedi?

ctr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.