Calcioshop personalizza le scarpe a due giocatori della Nazionale!

Calcioshop in collaborazione con Puma ha reso speciali le scarpe di due giocatori della nazionale, Verratti e Romulo, con due personalizzazioni  in vista del mondiale in Brasile che prenderà il via tra meno di un mese.

puma-evo-verratti-3

Come vedete Verratti indosserà le nuove EvoSpeed nella versione di pelle (nella foto vedete la versione con tacchettatura Mix).

puma-evo-verratti-2

Personalizzazione veramente speciale per il centrocampista del Paris Saint Germain, il suo nome e la bandiera italiana (applicata da Puma) e il nome del suo primogenito (ricamato da Calcioshop.it). Tommaso è nato il 12 marzo e vedrà il papà giocare il suo primo mondiale con la maglia azzurra!

Per quanto riguarda l’Italo brasiliano Romulo sarà veramente un emozione particolare se dovesse far parte della spedizione  italiana in Brasile. Italiano da poco meno di un mese, vivrà in Brasile un derby personale.

contalestelle3

Per convincere Prandelli e per sottolineare la sua doppia cittadinanza, ha voluto far personalizzare la sua EvoPower con bandiera italiana e brasiliana, inoltre la scritta “conta le stelle” sulla scarpa sinistra e “conta as estrelas” sul destro.

contalestelle1

Le nuove colorazioni di Puma per i mondiali sono già disponibili su Calcioshop.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.