Nike Football: Winner Stays Roma… un grande evento ed in premio la nuova divisa dell’AS Roma!

100 squadre si sono sfidate, 1 ha dominato. Il premio per tutti? Conoscere in anteprima la nuova maglia dell’ AS Roma 14/15

4

 

Una giornata a dir poco particolare, a Roma Nike ha unito la passione per il gioco e l’amore per l’AS Roma,  centinaia di giovani talenti  hanno potuto dimostrare il loro valore in un torneo dai ritmi serrati.

1

Poi tutto ad un tratto è arrivato lui, il Capitano, una delle ultime bandiere di un calcio che corre sempre più veloce, Francesco Totti. L’arrivo del capitano della Roma è stato un momento in cui, per una persona che non è di Roma, da l’idea di cosa è il calcio per la capitale. Totti è arrivato, con la nuova divisa addosso e ha risposto con gentilezza alle domande.

2

Il capitano si è dichiarato molto contento di indossare questa nuova maglia che apre per la società una nuova stagione firmata Nike.  La maglietta rispetta a pieno lo spirito da gladiatore di Totti rispecchiato dalla frase all’interno del colletto, “La Roma non si discute, si ama”.

89

Prima era stato il turno di Mister Garcia, un uomo disponibile ed un allenatore estremamente capace. Un allenatore che ha messo d’accordo tutti, tifosi e avversari, la sua Roma può puntare molto in alto.

Il torneo è stato vinto da 4 ragazzi dal fisico imponente che si sono guadagnati la possibilità di giocarsi le loro carte alla Nike Academy Football.

3

 

La nuova divisa della Roma è disponibile su Calcioshop.it!!!

maglia roma brizz

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.