Illumina il gioco con Lotto Solista III…

R2606UTX

Da un’idea di Lotto, azienda italiana leader nel settore delle calzature sportive dal 1973, nasce Solista, la prima scarpa al mondo totalmente catarifrangente. Una scarpa progettata per distinguersi dal coro.

SolistaIIIok

La scarpa risulta essere molto morbida e comoda alla calzata, inoltre si adatta perfettamente ad ogni tipo di piede. Piacevole la colorazione catarifrangente che la rende unica nel suo genere.

SolistaIIIPart1

La Solista garantisce massima visibilità ed unisce performance di elevatissimo livello ad un design unico, elegante ed essenziale.
La tomaia è monoblocco, interamente in microfibra di altissima qualità, con una lavorazione spalmata dal sorprendente effetto catarifrangente che fa cambiare colore alla scarpa a secondo della luce.

SolistaIIIPart2

Anche la fodera interna e la linguetta con rinforzi imbottiti nella parte centrale per attutire l’impatto del pallone sul collo del piede sono in microfibra. Il sottopiede estraibile è in EVA e la suola TX di nuova concezione, presenta 12 tacchetti in TPU a geometria doppia -lamellare e triangolare- che garantiscono un’ottima trazione sia nella fase di appoggio, che nei cambi di direzione.
L’iconica losanga Lotto, i lacci blu elettrico e la Chiave di Sol ricamata sulla linguetta, sono i segni distintivi della Solista.

In un momento storico in cui le tre big, Nike, adidas e Puma occupano la quasi totalità del mercato, Lotto si pone come alternativa interessante per chi non ama passare inosservato, mai.

La Lotto Solista potete trovarla su Calcioshop.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.