Ecco il Nike Ordem, pallone ufficiale della serie A 2014/2015

 

2

Nike, fornitore ufficiale palla a tre dei maggiori campionati in Europa – Barclays Premier League, Serie A TIM e La Liga BBVA – ha svelato il nuovo calcio Ordem per l’inizio della nuova stagione. E ‘più innovativo e tecnologicamente avanzato che Nike abbia creato fino ad oggi.

In un gioco che è più fisicamente e tecnicamente sempre più impegnativo, il pallone Nike Ordem permette ai giocatori di prendere il controllo del gioco conoscendo i movimenti che avrà il pallone.

Nike Ordem è creato con nuovi pannelli fusibili saldati, il controllo della traiettoria di volo è senza precedenti con delle nuove aerodinamiche scanalature NIKE Aerow TRAC e una massima visibilità con la tecnologia Nike radar per aiutare vedere la palla anche quando viene calciata con la massima potenza.

6

Il pallone Nike Ordem è stato progettato e costruito per una avere una risposta altamente esplosiva ed una sensibilità assoluta con il piede. La palla si compone di 12 pannelli fusibili saldati in un sistema di rivestimento a tre strati, e un poli-blend avvolto, free-floating carbonio in lattice.

1

 

 

 

Sono tre le grafiche proposte da Nike che si differenziano in base hai tre campionati in cui il pallone sarà presente: Italia (fucsia), Spagna (arancione), Inghilterra (Blu).

8

 

 

Il nuovo Nike Ordem serie A è disponibile su Calcioshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.