Milano: presentata oggi la maglia dell’INTER stagione 2014-2015!

L”Inter presenta le nuove maglie per la stagione 2014/2015 con un testimonial speciale: Mauro Icardi, accompagnato dalla moglie Wanda Nara.

icardi2

Risponde con timidezza alle domande dei ragazzi, ma con grande sincerità. Bomber Icardi è pronto per la nuova stagione con la maglia neroazzurra. Con un Inter che sta ricostruendo un immagine e un progetto, la nuova divisa calza a pennello, rompe con il passato e si prepara alla polemica. Quando si cambia qualcosa di storico ci si deve aspettare pareri discordanti, a noi piace.

MagliaTopOk

Elegante, fine e con carattere, la nuova divisa dell’Inter è una di quelle maglie da non farsi scappare, che non si ripresenteranno in futuro (un pò come la maglia grigia con cui vinse la coppa Uefa l’Inter di Ronaldo). Ci saranno voci critiche, ma come sempre in questo stupendo sport, saranno solo ed esclusivamente i risultati a plasmare i pareri.

icardi1

Icardi è simbolo di questo nuova era per l’Inter, giocatori giovani e con carattere forte, ma capaci di sostituire in fretta quei simboli storici, come Zanetti, Cambiasso, Samuel e Milito che sono appena tramontati nel panorama calcistico. La nuova alba neroazzurra è fatta di Icardi, un giocatore di grande prospettiva, in grado di reggere la pressione mediatica come pochi altri, un giocatore che si dichiara apertamente fedele all’Inter, almeno per i prossimi 4 anni di contratto!

icardi3

Aspettando le partite ufficiali, un tifoso neroazzurro deve attrezzarsi con la nuova divisa, non saranno più bande larghe, sarà un gessato elegante, quasi da indossare con i Jeans della festa e le scarpe buone della domenica… perchè essere interisti da oggi è anche una questione di stile ed eleganza.

Trovi le nuove divise già disponibili su Calcioshop.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.