MORELIA NEO MD… direttamente dal mondiale per le vostre giocate migliori!

La scarpa da calcio Mizuno più leggera di sempre, creata per un brasiliano che fa della potenza assoluta la sua forza, Givanildo Vieira de Souza, noto come HULK.

Morelia

 

 

La pelle in canguro di prima scelta da una sensazione vellutata e morbida, caratteristica principe della linea Morelia. Le linee di cucitura della tomaia garantiscono una calzata comoda e migliorano il tocco di palla negli spazi stretti che lasciano gli avversari. Spesso quando ci si trova di fronte ad una scarpa in pelle ci si aspetta una calzatura abbastanza pesante e non in grado di conferire agilità e leggerezza, con Mizuno Morelia rimarrete stupiti. La pelle è di estrema qualità ed è tagliata in modo fine, infatti il peso complessivo delle scarpe è di solo 170 grammi. Le numerose cuciture sulla tomaia rendono la Neo MD molto resistente e fanno mantenere al pellame la sua forma mantenendo nel tempo la sua qualità senza sformarsi in modo eccessivo.

FBL-WC-2014-MATCH01-BRA-CRO

 

Il piatto suola in Pebax graduale assicura flessibilità, durata e leggerezza eccezionali. Suola con 13 tacchetti in PU, posizionati in modo specifico per ridurre la pressione sul piede, inoltre la scelta di Mizuno è stata quella di avere una tacchettatura conica classica che la rende più resistente ad ogni tipo di campo perdendo sicuramente qualcosa in trazione rispetto alle competitor che hanno la tacchettatura lamellare.

morelia3

Comodo a nostro avviso il tallone, rispetto alle altre scarpe della stessa categoria, risulta più alto e morbido, questo offre una sensazione di grande stabilità al piede, inoltre in caso di utilizzo di una soletta diversa da quella originale non si creano problemi.

MoreliaNeoAzz

La collezione scarpe calcio Mizuno la trovi su Calcioshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.