Serie A: dopo la quarta giornata è Mercurial la scarpa più prolifica!

Sono quattro le giornate di campionato disputate in serie A ed i gol segnati sono già parecchi. Ma quali sono le scarpe dei bomber?

Andiamo a vedere insieme la classifica aggiornata…

1 – Nike Mercurial – 15 gol: Dopo essere la stata la scarpa più prolifica della scorsa stagione si conferma la scarpa dei veri bomber. Gol a grappoli per Nike Mercurial che quest’anno si presenta anche rinnovata con il Fit-Collar. Pesanti in classifica i gol di Arturo Vidal, doppietta per lui nell’ultima giornata di campionato contro il Cesena!

vidal

2 – Adidas F50 Adizero – 12 gol: a sole tre lunghezze dal primo posto c’è un’altra scarpa creata per finalizzatori. F50 con la sua leggerezza ha già segnato 12 gol in 4 giornate di campionato con una media di 4 reti per giornata… la sfida in vetta con Mercurial si preannuncia caldissima! L’F50 è fin’ora trascinata dai gol di Menez che nelle prime 4 giornate ha già timbrato per ben tre volte il cartellino del gol. Per lui la versione F50 del Battle pack quindi bianca e nera.

battle

3 – Nike Hypervenom – 10 gol: sul gradino più basso del podio, indossata da attaccanti di classe, c’è Nike Hypervenom. Scarpa creata per giocatori offensivi e destinata a contendersi fino all’ultima giornata la classifica dei gol. E’ Maurito Icardi l’attaccante simbolo della Hypervenom per il momento. Lui che con i suoi tre gol in quattro partite si candida ad essere uno degli attaccanti più importanti della serie A e dell’Inter di Walter mazzarri.

icardi-osvaldo-torino

Tutte le scarpe dei grandi attaccanti le trovi su Calcioshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.