ADIDAS LANCIA LE SCARPE MIROSAR10 IN OMAGGIO ALLA CITTA’ NATALE DI LEO MESSI

Le nuove scarpe di Leo Messi, ispirate alla sua città natale Rosario!

messi

 

adidas ha presentato una nuova scarpa per celebrare l’infanzia di Leo Messi. Le nuovissime scarpe adidas Messi mirosar10 sono ispirate alla città di Rosario, in Argentina, dove Leo è cresciuto e dove ha imparato a giocare, segnando i suoi primi goal, prima di intraprendere il cammino verso la gloria.

Il nome mirosar10 deriva dallo spagnolo “mio Rosario”,  unito al numero 10, con cui Leo si è messo in evidenza nei club e in nazionale.

Messi101
Con un design esclusivo realmente ispirato all’infanzia di Leo, la scarpa riflette le radici della sua leggenda. L’arancione della scarpa indica il suo primissimo club di esordio, mentre il verde rappresenta gli avversari più duri ai quali Leo, da bambino, ha segnato 4 gol nella sua prima significativa partita 11-contro-11. Sulla suola della scarpa è stampata una mappa di Rosario, città natale di Messi nella sua amata Argentina, che è bene evidenziata insieme al campo Batallón – un campo in una base militare abbandonata nella quale Leo da bambino era solito intrufolarsi, passando attraverso un buco nella recinzione, per giocare a calcio con i suoi amici.
Quattro volte vincitore del Pallone d’Oro, Leo Messi negli ultimi anni ha stracciato i libri di storia del calcio, battendo molti record lungo il suo cammino. Con il suo incredibile bottino di goal si conferma, a soli 27 anni, fra i migliori calciatori di sempre. Dopo aver eclissato nel 2012 il record di 85 goal in un anno detenuto da Gerd Muller, Messi ha continuato a segnare, realizzando più di 400 goal in carriera, e queste scarpe esclusive sono la testimonianza di dove tutto ebbe inizio: a Rosario, in Argentina.

La collezione adidas Messi Mirosar è già disponibile su Calcioshop.it!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.