Nuova adidas F50!!!

La grafica della nuova F50 Adizero emana energia, è molto emozionale, adidas la chiama ghost graphics. L’Effetto che nasce la fa assomigliare alla pelle di serpente. Per tutta la tomaia viene utilizzata una tecnologia 3D che permette di mantenere il pallone incollato alla scarpa in condizione di asciutto e bagnato soprattutto nei dribbling ad alta velocità.

1

Il rivestimento interno è diamantato con una serie di rombi argentati riconoscibili anche da lunga distanza.
Il marchio del brand è completamente rinnovato, nuova la scritta in argento, quasi specchiata sull’esterno del tallone troviamo la scitta “ADIZERO”. All’interno il marchio di adidas in bianco e la scritta F50 sulla linguetta. Le tre bande di adidas sono sul tallone e scendono in verticale continuando sulla suola.

2

Suola:
Configurazione totalmente nuova della tacchettatura. Abbiamo due piani di trazione sulla base dell’avampiede, ispirata alle scarpe d’atletica per aumentare la presa sul terreno. Tre tacchetti sul tallone triangolari, davanti invece ci sono 6 tacchetti dalle forme geometriche, mentre sempre triangolari sono i restanti tacchetti.

Tutta la linea F50 è disponibile su Calcioshop.it!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.