Puma evoSpeed Aguero Special Edition!

Dopo le special edition dedicate a Balotelli, Reus e Fabregas, Puma presenta un’altra calzatura ispirata ai top player Puma.

Puma evoSpeed edizione limitata, creata in esclusiva per il giocatore Aguero detto il “Kun”. Il giocatore del Manchester City indosserà la nuova evo in occasione della partita contro l’Arsenal… una scarpa da intenditori.

aguero3

Agüero ha scelto i colori rosso e bianco per onorare il suo primo club l’Indipendiente (squadra sponsorizzata da Puma). Sergio ha vestito la maglia del club argentino dall’età di 9 anni ed è diventato il giocatore più giovane a debuttare in una partita di prima divisione argentina all’età di 15 anni.

aguero4

Oltre ad i colori sociali del club, Sergio ha voluto sulla scarpa il proprio soprannome “KUN”, non solo con riferimento al suo soprannome ma anche al cane, un animale che ama particolarmente. Per ultimo, ma non meno importante, sono rappresentati sopra la tomaia i nomi dei suoi familiari ed amici più stretti, seguiti da “Los Amo” che significa “ti amo” in spagnolo.

La scarpa ha in se tutte le qualità di evoSpeed top di gamma, tomaia sintetica che la rende una delle scarpe più leggere sul mercato. Ad aumentare il valore della scarpa, la grafica creata per il fenomeno argentino.

 sergio-aguero-puma-evospeed-boots (1)

Disponibile su Calcioshop in Edizione Limitata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.