Nike Hightlight Peck!!! La presentazione ufficiale a St.George Park

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_8471-

 

 

Il 4 febbraio è stato un giorno importante per le scarpe calcio, infatti è stato presentato un nuovo pack da Nike, l’Hightlight Pack, una nuova veste per le quattro linee della famiglia Nike.

1

La collezione Nike Highlight Pack sarà visibile ai piedi dei giocatori professionisti le cui squadre sono riuscite ad accedere ai quarti di finale della Champions League.

Dai colori accattivanti e dal design innovativo, le nuove scarpe calcio sono state presentate in una location di tutto rispetto, il St.George Park, luogo dove sia la nazionale Inglese sia la Nike Accademy si allenano. Insomma il tempio del calcio è diventato per un giorno la casa delle novità.

Ecco la nuova Mercurial che sarà indossata da Cristiano Ronaldo. Giallo Volt con simbolo fucsia non potrà che notarsi hai piedi del fuoriclasse portoghese.

mercurial

IMG_8556-

 

 

Per la nuova Magista è stato invece scelto un verde molto forte e visibile. Una scarpa creata per chi è il fulcro del gioco e deve muoversi con agilità a 360 gradi in campo.

2

 

IMG_8557-

 

 

Ecco invece Hypervenom, la scarpa calcio creata per attaccanti letali… anche la nuova colorazione è audace e rispecchia lo stile dell’attaccante moderno, sempre pronto a farsi notare con giocate incredibili.

3

 

 

IMG_8558-

 

 

Tiempo è invece la scarpa più classica della famiglia Nike, in pelle di altissima qualità è a livello di confort il top della linea.

4

 

IMG_8559-

 

 

Tutta la nuova collezione di scarpe calcio Nike Hightlight Collection è già disponibile su Calcioshop.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.