Adidas Lancia ADIZERO F50 Crazy Love LIMITED EDITION

Per adidas ultima puntata delle scarpe collezione #ThereWillBeHaters, l’accattivante campagna creata dall’azienda a tre strisce.

1

 

 

Il design della adizero f50 Tattoo rappresenta la creatività e l’espressione di sé che solo i migliori giocatori sono in grado di esprimere in campo. La scarpa sinistra e la destra rappresentano dei motivi diversi che danno vita ai temi di “amore” e “odio”. Lo stivale destro presenta un minaccioso teschio nero sottolineando la forza, la potenza e l’odio. Lo stivale sinistro è stato progettato con colori vivaci e disegni diversi, tra cui una rosa che simboleggia l’amore di un giocatore per il bel gioco.

 

2

I migliori giocatori sanno che una grande prestazione crea “odio” da tifosi e avversari, in particolare sui social media, che poi continua ad alimentare la fiducia per fornire prestazioni ancora maggiori.

3

 

La nuova adidas F50 è inoltre tecnologicamente molto avanzata, infatti presenta tutte le innovazioni di prodotto che la rendono un’arma per massimizzare la velocità e la manovrabilità. Lo strato dribbletex 3D sulla tomaia massimizza la velocità nel dribbling in tutte le condizioni, mentre la configurazione dei tacchetti creata in due livelli di trazione  garantisce il massimo grip.

 

La nuova F50 è disponibile su Calcioshop.it!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.