Adidas Workshop: i creatori delle nuove linee XChaos e Ace Control!

A Berlino in occasione della finale di Champions League 2015 adidas ha presentato la sua Revolution Football. In una splendida Location rappresentata dal The Base, spazio creato dall’azienda tedesca come punto di riferimento per la città di Berlino, i creatori delle nuove linee di scarpe calcio hanno illustrato le prime bozze e da dove è stata tratta l’ispirazione. Calcioshop era presente e vi proponiamo quindi alcune foto dell’evento.

image2

 

Nel calcio servono due tipi di giocatori, il Playmaker (ACE) che orchestra e dirige il gioco e il Gamechanger che sbaraglia la difesa avversaria e mette la palla in rete.

385997

 

La nuova X-Chaos creata per il tipo di giocatore che sbaraglia le difese avversarie e segna. Scarpa creata per giocatori veloci ed agili… colorazioni alla moda e stile assicurato.
Questo giocatore è l’artista che da spettacolo, è offensivo, intuitivo, ha abilità e giocate spettacolari nelle sue corde.

385999

 

Ace Control è invece la scarpa creata per i Playmaker, quindi che permette un gioco a 360 gradi, permette di interdire il gioco avversario ma anche di proporre le azioni offensive.

386002

 

Le nuove adidas sono disponibili su Calcioshop.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.