Calcioshop a Berlino per adidas Revolution!

Berlino. In vista della finale di Champions League 2015, Calcioshop è stata invitata da adidas per la presentazione della adidas Revolution!
La Location: il tutto si è svolto nella Base-Berlin dove è stato svolto un lavoro con 35 ragazzi, sono stati ascoltati pareri e consigli per rivoluzionare il gioco tramite la nuova collezione di scarpe calcio adidas.
Il 5 giugno si è svolto un torneo 2 vs 2 proprio per l’occasione dell’apertura ufficiale della Base ed il sabato si è assistito all’interno della location alla finale della UEFA Champions League tra Barcellona e Juventus.
Nell’occasione della finale di Champions e dell’inaugurazione del nuovo spazio Base di adidas sono state presentate ufficialmente le nuove collezioni di scarpe calcio adidas con la presenza di testimonial del calibro di Ozil e Zidane.
Le nuove collezioni scarpe calcio adidas sono destinate a rivoluzionare il gioco e si possono trovare nei negozio specializzati come Calcioshop.it.