Nike Tech Craft Pack!!! Solo per Specialisti del Calcio!

Nike si è superata, tutti i modelli di scarpe calcio dell’azienda americana si trasformano aggiungendo pelle sulla tomaia. Perfino le futuristiche scarpe in FLyKnit con Fit-Collar aggiungono uno strato di pelle diventando le scarpe con il maggior comfort sul mercato.

Gli amanti delle scarpe classiche rimarranno stupiti trovando questo pack il meglio che si possa offrire.

7

Mercurial Tech Craft Collection si presenta con una colorazione fucsia sul tallone e il nero della pelle sul puntale. La calzata cambia rispetto alla normale superfly, l’aggiunta della pelle aumenta in modo importante la comodità, il puntale è morbido. Da segnalare che è necessaria una cura della scarpa maggiore rispetto alla normale versione di superfly, un trattamento con grasso dopo l’utilizzo aiuta a tenerla morbida.

6

Magista Craft Pack si presenta in azzurro e nero. Bello l’effetto del taglio della pelle intorno al simbolo Nike e il touch che regala sul pallone la tomaia.
Da segnalare che questa collezione è particolarmente invernale, nel senso che lo strato di pelle sopra il Flyknit rende queste scarpe “calde” e non ideali per giocare ad alte temperature.

5

Hypervenom Craft Pack è creato con arancione e nero. La nuova Hypervenom 2 è la scarpa con maggiore successo della stagione e si conferma con questa collezione bella a livello estetico. La pelle su Hypervenom fa veramente la differenza creando un puntale facilmente sformabile.

8

Tiempo Legend non cambia, o meglio cambia esclusivamente a livello estetico. Tiempo da sempre in pelle si conferma la scarpa con maggiore comfort.

Tutta la collezione è disponibile su Calcioshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.