Puma evoPOWER 1.2 “Graphic”!

PUMA PRESENTA LA NUOVA COLORAZIONE DELLA SCARPA DA CALCIO evoPOWER 1.2

Lo SportsBrand svela un’incredibile ed esplosiva grafica ispirata alla Pop Art

 

 

 

PUMA Football_evoPOWER_Q4_TW_3

 

PUMA presenta oggi l’ultima versione della scarpa da calcio evoPOWER 1.2, modello di punta del silo POWER, nell’originale ed esclusiva colorazione ispirata al movimento artistico della Pop Art, nato a metà degli anni ’50 in Gran Bretagna, che sarà indossata dai campioni PUMA come Cesc Fàbregas, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Yaya Touré, Olivier Giroud e molti altri giocatori internazionali a partire da oggi.

 

La nuova grafica introdotta da PUMA richiama fedelmente le caratteristiche chiave del movimento Pop Art come l’utilizzo della tecnica bidimensionale, i colori accesi, uniformi e impattanti realizzati con tecnica minuziosa, i bordi neri, gli spazi vuoti riempiti con puntini e le ironiche stampe fumetto BAM!! e POW!!

PUMA Football_evoPOWER_Q4_TW_1

Cesc Fàbregas ha dichiarato: “PUMA questa volta mi ha davvero sorpreso. La nuova grafica delle mie evoPOWER è pazzesca e non vedo l’ora di indossarla in campo con la Nazionale nei prossimi match contro l’Inghilterra e il Belgio”.

 

La evoPOWER, la più potente scarpa da calcio del Brand, è ispirata alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi e presenta caratteristiche davvero uniche come la struttura Gradual Stability Frame (GSF) – una spina dorsale innovativa inserita nella suola permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi – che consente al piede di muoversi in modo naturale, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo e replicare la sua potenza, ulteriormente rafforzata attraverso la speciale tomaia, in leggerissima microfibra morbida, realizzata con la tecnologia Adap-Lite che si estende longitudinalmente. La precisione di calcio è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta della stampa GripTex che attraversa l’intera lunghezza della tomaia per esaltare e massimizzare il grip sulla palla sia in condizioni di bagnato che asciutto, permettendo ai giocatori un maggiore controllo. La migliore precisione di calcio è garantita dall’inserto in schiuma AccuFoam situato sulla parte superiore dello scarpino che, al momento dell’impatto, crea una superficie di calcio liscia e piatta.

 

Da lunedì 16 novembre su Calcioshop.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.