Adidas Blue Blast Messi 2017 e Adidas X 2017

Adidas Messi e X16 2017

Colorazione rinnovata per le Adidas Messi e X16. Stessi modelli, ma nuova livrea dallo stile esplosivo per il 2017.

Ci siamo già affezionati alla linea Messi 16. La scarpa disegnata in collaborazione con il fuoriclasse di cui porta il nome, dà il massimo in situazioni di erba naturale asciutta, quindi su terreni compatti. E’ la scarpa ideale per chi ha bisogno di velocità, agilità e leggerezza.

La scarpa rispetto alla versione 2016 non presenta sostanziali differenze da un punto di vista della costruzione e dei  materiali. La tomaia AGILITYKNIT, capace di adattarsi al piede fin dal primo utilizzo, resta la stessa, cosi come le suola SPRINTFRAME capace di garantire leggerezza e stabilità anche al massimo della velocità.La sua configurazione dei tacchetti FG assicurano un grip e una velocità insuperabile, sulle superfici compatte.

Confermata anche la struttura avvolgente in monotongue che impedisce l’ingresso di detriti nella scarpa.

Anche la X16 si conferma costruita con le medesime tecnologie e materiali. Ideale come le Messi sui terreni compatti, in erba naturale asciutta, si adatta al piede fin dal primo utilizzo grazie alla tomaia Techfit.

Libertà di movimento totale e massima stabilità sono garantite dal design mid-cut e la struttura knit.

Straordinario invece il il controllo di palla in ogni condizione grazie a un sottile strato di puntini in rilievo applicati alla tomaia, una texture NON STOP GRIP.

La calzata è ottimale perché la struttura PURECUT avvolge i lacci, lasciando libero il colle del piede di colpire il pallone in modo preciso.

La suola SPRINTFRAME è ultraleggera, i tacchetti FG Chaos, e la fodera PURECHAOS nel tallone che mantiene la scarpe incollata al piede nei cambi di direzione, garantiscono la massima velocità e precisione in qualsiasi movimento.

Per questo 2017 Adidas ha deciso rinnovare il look delle Messi e X16 con una nuova colorazione Blue Blast di grande impatto. La nuova livrea è pronta a conquistarti!

E tu quale colorazione delle Adidas Messi e X16 preferisci?

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.