Adidas presenta la linea Blue Blast ACE 17

Adidas presenta la linea Blue Blast ACE 17, From Stadium to street. La collezione in grado di accompagnarti dalla competizione al tempo libero con la sua esplosione di colori. Blu, fuxia, e nella versioni Pure control e Pure Tango anche un effetto specchio a far risaltare il simbolo Adidas sul lato esterno.

 

Vediamo nel dettaglio quali sono i modelli che la contraddistinguono e le nuove colorazioni che Adidas le ha riservato

Regina della linea è senza dubbio la Blue Blast ACE 17 Pure Control. Indossata da calciatori del calibro di Paul Pogba, è la calzatura ideale per chi come lui vive il gioco a metà campo, nel centro della mischia e lo reinventa con i suoi tocchi.

 

All’interno della suola FG è stato inserito come nella precedente versione, il boost: un imbottitura in schiuma, capace di mantenere le sue proprietà fino alle temperature più estreme senza far rinunciare al comfort. Questo inserto, garantirà ammortizzamento e rilascio di energia ai massimi livelli.

Grazie al 3D-layer si modella intorno al piede, e la totale assenza di lacci offre la maggiore precisione possibile quando viene calciata la palla.

Altrettanto degna di nota è la versione Pure Tango TF per il calcetto. Anch’essa priva di lacci, permette come nella versione Pure Control, il massimo della precisione di tiro e il maggior controllo di palla possibile grazie alla superficie pulita del collo del piede.

 

Adidas ACE 17 Pure tango

 

“From stadium to street” è il motto dalla campagna di lancio, e infatti la versione TR lo conferma in pieno. La sua versatilità permette di indossarla nella vita di tutti i giorni, ma risulta perfetta anche per la partitella con gli amici al campetto son suolo in cemento.

Questo perché anche questa versione presenta la suola Boost garantendo adeguata ammortizzazione.

Dallo stadio al campetto con gli amici, Adidas ci aiuta a trovare la soluzione perfetta per ogni situazione e grazie a questa nuova linea si riconferma in cima alle classifiche di gradimento dei trendsetter.

 

 Stai pensando di rinnovare il tuo look con la nuove Adidas Blue Blast? Non ti   resta che scegliere!

 

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.