Novità da Nike. E’ in arrivo la nuova Hypervenom 3

Novità in casa Nike .E’ in arrivo la nuova Hypervenom 3.

L’azienda statunitense è pronta a lanciare sul mercato la nuova versione di una delle scarpe più amate dai bomber di tutto il mondo.

Vediamo nel dettaglio quali sono le differenze rispetto alle versioni precedenti.

    

Rispetto alla scorsa edizione la tomaia della nuova Hypervenom 3 è stata creata con 3 metri dell’ormai famoso Flyknit, 2 mt in più rispetto al passato.

Il puntale, ricoperto da rombi 3D in schiuma, è in grado di rilasciare maggiore energia nel momento del tiro e garantisce un prezioso supporto nel controllo di palla per chi la indossa.

Importanti novità anche sulla suola che presenta l’innovativa tecnologia HyperTraction. E’ il risultato di uno studio su carichi e trazione che ha portato alla creazione di una tacchettatura esagonale nella parte interna, che rende le calzature ancora più performanti e consente movimenti veloci a 360 gradi. L’ideale per chi gioca in zona offensiva. I semi-lamellari posizionati all’esterno garantiscono il massimo di spinta in verticale per calciare ancora più forte.

A cambiare è anche la struttura del fit-collar, sfalsato su due livelli: all’interno è più alto per garantire stabilità alla caviglia, mentre al’esterno è più basso per stressare meno il malleolo e lasciare più libertà di movimento.

La struttura del modello Phantom basso è identica a quella della versione alta e presenta quindi tomaia in flyknit. Molto accattivante la doppia colorazione della versione di lancio, che garantisce la massima visibilità in campo.

La Hypervenom 3 si riconferma al pari della versione precedente la scarpa ideale per giocatori offensivi, in particolare per gli attaccanti che fanno del tiro potente e preciso il loro punto di forza, con la loro allacciatura delle stringhe asimmetrica studiata per creare uno spazio di calcio più pulito.

E tu? Quanti fantastici goal hai fatto con la tua Hypervenom? Quanti sei pronto a farne con la nuova Hypervenom 3?

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.