Ecco la nuova collezione Adidas “x Pogba”

Paul Pogba e Adidas lanciano la prima collezione “x Pogba”. Il giocatore francese classe 1993, protagonista del chiaccheratissimo trasferimento record ai Red Devils, ha deciso di dimostrare anche il suo talento fuori dal campo.

https://www.youtube.com/watch?v=B52DRvLDlvI&feature=youtu.be

In collaborazione con Adidas il calciatore ha dimostrato il suo estro partecipando attivamente al processo di creazione della nuova linea che include prodotti sportivi e casual. Proprio come nel suo stile, la collezione propone abbigliamento, accessori e calzature sia per l’attività sportiva che il tempo libero, ispirata al genere Hip Hop, con un fantastico logo PP a contraddistinguerla.

x Pogba adidas

Un’estate importante per lui quella del 2016: dopo aver contribuito alla vittoria del 32° scudetto coi bianconeri della Juventus ed essere stato decisivo per il raggiungimento della finale dell’europeo con la nazionale francese, è arrivato il trasferimento da 105 milioni di euro al Manchester United. A coronare l’annata l’annuncio della collaborazione a lungo termine con Adidas.

x Pogba adidas

Caposaldo della nuova collezione “x Pogba” senza dubbio le nuove ACE 17+ PURECONTROL. Livrea inconfondibile oro e nero, tomaia con esclusivo effetto marmorizzato, logo PP sulla linguetta anteriore, scritta Pogboom impressa su quella posteriore. Queste sono le caratteristiche uniche della nuova scarpa firmata Adidas & Paul Pogba. Puoi trovare tutti i modelli di ACE disponibili e tanti altri sul nostro store cliccando qui x Pogba adidas

Il centrocampista ha dichiarato:” Ho accettato di collaborare con adidas perché ho capito che avrei potuto esprimere la mia creatività anche in una veste diversa da quella di calciatore. Dopo aver indossato una serie di scarpe da calcio personalizzate, volevo alzare la posta in gioco. Il debutto della collezione Adidas x Pogba è il primo passo per realizzare il mio desiderio, che è quello di lasciare il segno, e rappresenta la mia visione del calcio dentro e fuori dal campo”

Il suo personale amico e musicista Afro Trap, MHD, è l’autore del brano “Never” colonna sonora della campagna di lancio “x Pogba”.

x Pogba adidas

Fra i prodotti che saranno disponibili, un paio di scarpe da calcio total black con logo “PP” dorato inciso, una t-shirt oversize di ispirazione Hip Hop, un cappellino, una borsa, e una t-shirt da allenamento. A completare la linea un bomber nero con effetto marmorizzato sulla fodera interna e zip dorate, una felpa nera con cappuccio e pantaloni da allenamento, realizzati con lo stesso materiale e dotati di zip dorate.

x Pogba adidas

Sam Andy, VP design di Adidas football che ha seguito il calciatore professionista durante la fase di progettazione sostiene che:”Paul Pogba è uno dei calciatori più creativi al mondo: quando si è unito al team Adidas, non puntava soltanto a indossare le nostre scarpe da calcio, ma anche a reinventarle insieme a noi.”

x Pogba adidas

E ancora: “Paul è un tipo molto estroso ed energico, perciò è stato ampiamente coinvolto nel processo di progettazione: ci ha aiutato a creare il logo, ha scelto i colori e ha lavorato personalmente al design dei prodotti. Il risultato riflette non solo la personalità unica di Paul, ma anche la visione moderna del calcio” 

I prodotti che saranno disponibili presso rivenditori selezionati, grazie a Paul portano la creatività a un nuovo livello e il marchio Adidas a un nuovo capitolo della sua storia, lanciando una linea esclusiva ispirata al mondo e la cultura Hip Hop. E tu sei pronto ad aggiudicarteli?

x Pogba adidas

Vai su Calcioshop.it, il punto di riferimento per tutti i calciatori, professionisti e amatoriali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.